Assegnazione tre borse di studio per progetti innovativi

A un anno di distanza dalla procedura comparativa per l’assegnazione di tre borse di studio e a fronte del notevole interesse ottenuto da questa iniziativa,

il Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Regione Valle d’Aosta ha deciso di dare avvio a una seconda procedura comparativa al fine di assegnare 3 borse di studio per progetti innovativi presentati da psicologi iscritti al nostro Ordine regionale. 

Chi fosse interessato potrà scaricare dal sito dell’Ordine regionale – Area Amministrazione trasparente il bando, la domanda di partecipazione e la scheda progetto.

La borsa di studio, da 3000,00€ oneri di legge esclusi, sarà assegnata in seguito a procedura comparativa.

Il candidato, da intendersi sia come singolo sia come gruppo di professionisti sia come Società tra Professionisti, è tenuto a presentare entro il 3 ottobre 2017 ore 14.00 un progetto inerente un intervento psicologico di utilità sociale innovativo ed originale, che abbia una ricaduta nel contesto regionale, rivolto a problematiche emergenti per le quali l’intervento sia da ritenersi necessario ed utile.

Augurandoci che questa iniziativa rappresenti un’occasione di promozione e crescita della professione psicologica e del professionista che opera sul territorio, vi invitiamo a partecipare.