Uso sala riunioni
REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO AGLI ISCRITTI DELLA SALA RIUNIONI DELL'ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA VALLE D’AOSTA
(Approvato nella seduta del Consiglio dell’Ordine della Valle d’Aosta in data 12/05/2009)
Art. 1
Il Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Valle d’Aosta, in seguito al cambiamento della sede ed allo scopo di promuovere momenti di incontro e di riflessione utili allo sviluppo della professione, rende disponibile la sala riunioni il cui uso è regolamentato come segue.
Art. 2
L’uso della sede sarà concesso a condizione che siano soddisfatti i seguenti requisiti:
a) le iniziative siano conformi al decoro e alla dignità della professione;
b) la richiesta sia riservata di norma agli iscritti all’Ordine è libera e gratuita;
c) sia prevista la partecipazione di non più di 20 persone.
d) la sala riunioni sia lasciata in ordine;
e) la richiesta sia fatta di norma almeno 15 giorni prima, della data prevista per l’iniziativa,specificando le finalità dell’iniziativa, le date, gli orari, i temi trattati, il numero previsto di partecipanti e il responsabile dell’iniziativa che manterrà i contatti con la segreteria e con il Presidente o il suo delegato.
f) i responsabili dell’iniziativa dichiarino l’impegno al risarcimento di eventuali danni arrecati agli arredi ed alla struttura nonché l’assunzione di responsabilità per eventuali danni alle persone partecipanti, sollevando l’Ordine espressamente da tale carico;
g) che dette riunioni si svolgano alla presenza del personale di segreteria ovvero in presenza di un consigliere al fine di ottemperare al meglio quanto previsto in materia di tutela della privacy.
h) In deroga a quanto previsto al punto e) del precedente comma 1, il termine dei 15 giorni viene fissato a 7 nel caso in cui la richiesta della sala venga presentata da parte di un consigliere dell’ordine referente di un gruppo di lavoro cui partecipano anche non membri del consiglio.
Scarica il modulo per la richiesta di uso della sala riunioni