News

Avviso: Sportello d’Ascolto - Manifestazione di Interesse per Psicologi

🎯 Avviso per i colleghi psicologi iscritti all’Ordine della Valle d’Aosta

Il Comitato Unico di Garanzia (CUG) del comparto unico della Valle d’Aosta e il Dipartimento personale e organizzazione della Regione Valle d’Aosta attiveranno uno sportello d’ascolto rivolto ai dipendenti, con la presenza di uno psicologo. Il servizio prevede un impegno di mezza giornata settimanale e sarà ospitato in locali messi a disposizione dall’Amministrazione.

Gli psicologi interessati, con almeno quattro anni di anzianità nell’albo A e in regola con gli obblighi formativi e contributivi, potranno manifestare il proprio interesse entro il 10 ottobre 2024, inviando la candidatura tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., corredata dai documenti richiesti.

Tutte le informazioni sono disponibili nel documento allegato

FileData documentoDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO SPORTELLO D'ASCOLTO PRESSO IL CUG..pdf)AVVISO PUBBLICO SPORTELLO D'ASCOLTO PRESSO IL CUG..pdf 201 kB277

Avviso di Selezione per il Progetto PNRR - Dispersione: Opportunità di Incarichi per Docenti e Psicologi

L’Istituzione scolastica di Istruzione tecnica e professionale “I. Manzetti” di Aosta ha indetto il terzo avviso di selezione per il conferimento di incarichi individuali nell’ambito del progetto PNRR - Dispersione “Più forti per il futuro. La promozione delle competenze per il successo scolastico e formativo”. Questa iniziativa, finanziata dal PNRR, mira a contrastare la dispersione scolastica e a favorire il successo formativo degli studenti attraverso percorsi di mentoring, orientamento, supporto psicologico e coaching motivazionale.

FileData documentoDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (9177 allegato PD 070 avviso.pdf)9177 allegato PD 070 avviso.pdf 1184 kB504
Leggi tutto

Ambienti di lavoro sani e sicuri. Salute e sicurezza sul lavoro nell’era digitale

Anche quest’anno Il CNOP aderisce come partner ufficiale alla Campagna europea 2023-2025, “Ambienti di lavoro sani e sicuri. Salute e sicurezza sul lavoro nell’era digitale” promossa da EU-OSHA e coordinata da Inail, come Focal point nazionale.
Tra le varie iniziative di informazione e sensibilizzazione in materia di salute e sicurezza lavorativa, affrontate anche in un’ottica psicosociale, è prevista la raccolta di buone prassi e interventi migliorativi relativi alle problematiche derivanti dalla trasformazione digitale del lavoro attuati o in corso di attuazione - nei vari contesti territoriali - con la collaborazione di iscritti all’Ordine degli psicologi.
Pertanto, condividiamo la Scheda di segnalazione/autocandidatura di interventi o buone prassi che potranno essere presi in considerazione per l’apposito concorso relativo a Salute e Sicurezza sul lavoro nell’era digitale.
Ai colleghi che sono interessati a partecipare è richiesto di inviare tale scheda/modulo compilato secondo le indicazioni e la scadenza segnalate in premessa al modulo stesso.

FileData documentoDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (SCHEDA_MODULO_ per SEGNALAZIONE_BUONA PRASSI_Campagna 2023-2025.docx)Scheda segnalazione 25 kB291

Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo a soggetti esterni non dipendenti dell’Università della Valle d’Aosta

Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo a soggetti esterni non dipendenti dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste per lo svolgimento delle attività del/della Consigliere/a di Fiducia dell’Ateneo. Codice DIRAMM/01/2024

Orari segreteria

 

DAL 1 LUGLIO 2024 la segreteria osserverà il seguente orario

lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

 

 

 

PROMEMORIA

SI RICORDA CHE LA SCADENZA DELLA QUOTA ANNUALE E' IL 31.05.2024

 IL PAGAMENTO DEVE AVVENIRE A MEZZO PAGOPA  RICEVUTO ALL'INDIRIZZO DI RESIDENZA